Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Inizierò a leggerlo! Lei, Chiara Gamberale, una scrittrice che mi piace
Carino, non mi ha entusiasmato.. Ma mi ha portato in Grecia.. Quindi già solo per questo l'ho apprezzato 🛫🛫🛫🛫
Un libro che parla di abbandoni, di solitudine e di genisoli, come li chiama l'autrice, quei genitori che crescono i figli da soli senza l'altro partner. Un racconto triste che parte da Roma per finire in Grecia, più precisamente a Naxos, un'isola misteriosa e profonda. La protagonista è Arianna, una giovane donna innamorata di Stefano. Stefano, oltre che il suo compagno, è una vera e propria ossessione, dalla quale non riesce a guarire. Durante un viaggio sull'isola di Naxos Arianna si ritrova vittima di una decisione altrui che le sconvolgerà completamente la vita. A Naxos Arianna si fermerà molto più del previsto e conoscerà D, un uomo misterioso e determinato, capace di lenire le sue ferite. Passano dieci anni e la protagonista vive a Roma dove, da poco, è diventata mamma del piccolo Emanuele. Una trama non certo facile ma il libro fa riflettere. Non uno dei migliori che abbia metto della Gamberale però passabile.